La Pizzeria e le nostre pizze

Non solo ristorante tipico sardo con specialità di mare e di terra: La Lanterna, a Golfo Aranci, è anche un’ottima pizzeria con forno a legna, dove è possibile gustare pizze tradizionali o dagli originali accostamenti di sapori.

Il mastro pizzaiolo seleziona con cura ogni ingrediente, dalle farine, ai lieviti e ai condimenti, preparati con materie prime fresche e di stagione, per portare in tavola un prodotto gustoso e genuino. Gli impasti sono fatti lievitare naturalmente, dalle 48 alle 72 ore, per garantirne la leggerezza e la digeribilità. Assolutamente da provare, la specialità della casa: la pizza ai frutti di mare.

Ricco menù di pizze cotte nel forno a legna

Il ristorante e pizzeria La Lanterna di Golfo Aranci è il luogo ideale in cui gustare ottime pizze cotte a legna, come vuole la più antica e autentica delle tradizioni italiane.

Il locale propone un ricco menù, con ricette classiche o speciali, per accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti.

Oltre alle tradizionali Margherita, Marinara, Capricciosa e Quattro Stagioni, è possibile ordinare pizze speciali, preparate con prodotti genuini locali, come i salumi e i formaggi sardi nonché l’ottimo pesce fresco del golfo.

La specialità della casa, infatti, è la pizza ai frutti di mare:

da non perdere! Per i vegetariani, consigliatissima la pizza Primavera, condita con pomodorini freschi, rucola e grana.

Per le famiglie con bambini, il locale mette a disposizione dei più piccoli dei seggioloni per mangiare comodamente a tavola con i grandi. La pizzeria La Lanterna è aperta a pranzo e a cena.

Invia messaggio
Invia
Hai bisogno di aiuto?